Dragon Lord 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Lord 2

Lasciate ogni speranza o voi che entrate!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 andiamo tutti al cinema

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Wonder Wolf
Admin
Wonder Wolf


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.07.09
Età : 40
Località : Roma

andiamo tutti al cinema Empty
MessaggioTitolo: andiamo tutti al cinema   andiamo tutti al cinema Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 4:40 pm

film
Torna in alto Andare in basso
http://dragonlord2.vampire-legend.com
marella

marella


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.09
Località : torino

andiamo tutti al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: andiamo tutti al cinema   andiamo tutti al cinema Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 10:27 am

volevo andare a vedere l'ultimo film di harry Poter Embarassed Embarassed Embarassed visto che ho letto i libri ed ho visto tutti icfilm ormai devo vedere come finisce Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
gemella

gemella


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 26.07.09
Età : 55
Località : ROMA

andiamo tutti al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: andiamo tutti al cinema   andiamo tutti al cinema Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 4:12 pm

MAry io l'ho visto però avendo perso il precedente non sono rimasta particolarmente colpita comunque non è male se sei un'appasssionata del genere.. drunken
Torna in alto Andare in basso
carletta

carletta


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 39
Località : Lecce

andiamo tutti al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: andiamo tutti al cinema   andiamo tutti al cinema Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 7:39 pm

A me sinceramente non è piaciuto tanto..mi aspettavo molto di più..il libro è tutt'altra cosa!
Torna in alto Andare in basso
marella

marella


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.09
Località : torino

andiamo tutti al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: andiamo tutti al cinema   andiamo tutti al cinema Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 7:17 am

io ho letto il libro e de carino comunque i persoanggi ci assomigliano molto e in uqesta settimana vado al 100% a vederlo non posso perderlo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
carletta

carletta


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.07.09
Età : 39
Località : Lecce

andiamo tutti al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: andiamo tutti al cinema   andiamo tutti al cinema Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 10:03 am

molte cose vengono omesse,e vengono aggiunte altre..ovviamente non potevano fare 5 ore di film,però.... poi mi fai sapere
Torna in alto Andare in basso
marella

marella


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.09
Località : torino

andiamo tutti al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: andiamo tutti al cinema   andiamo tutti al cinema Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 10:33 am

certamente lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





andiamo tutti al cinema Empty
MessaggioTitolo: Re: andiamo tutti al cinema   andiamo tutti al cinema Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
andiamo tutti al cinema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a tutti voi..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Lord 2 :: Off Topic-
Vai verso: