Dragon Lord 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Lord 2

Lasciate ogni speranza o voi che entrate!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 a tutti voi..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
brebenel

brebenel


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.08.09
Località : Arezzo

a tutti voi.. Empty
MessaggioTitolo: a tutti voi..   a tutti voi.. Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 3:04 pm

Eco' mi sono anche registrato nel vostro carino forum... Laughing Quello che vi voglio dire come consiglio e di lottare di piu ai livelli bassi senza fare tante missioni..finche avrete abastanza punti di rezistenta.Ce ne sono tanti di querrieri molto forti..Per dire ce uno che al livello 11 e ha piu di 5000 punti rezistenta( menomale che e un mio alleato ) Basketball pero' ci sono tantissimi altri come nella gilda DieWilde16 che come livello sono fortissimi. Vi dico di fare la stessa cosa anche voi anche se vi sembra noioso a rimanere per tipo..un messe al lo stesso livello..Per ii giocatori dei livelli 16-21...sopratuto..vi dico di rimanere li..perche dalle bataglie si puo' guadagnare tanttissimo..Io ho guadagnato anche +800 oro in una solla bataglia..e +8000 in meno di 2 minuti. Laughing Gli adversari di livello 16-31..ci sono tanti..ma dopo..ce ne sono di meno..e la maggior parte sono forti. (me lo hanno insegnato anche a me) Comunche..fatte un po' voi.. sunny Dio vi benedica.. cheers
Torna in alto Andare in basso
gemella

gemella


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 26.07.09
Età : 55
Località : ROMA

a tutti voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutti voi..   a tutti voi.. Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 3:59 pm

grazie dei consigli brebenel... lo avevamo capito e ora stiamo rallentando la salita di livello x potenziare le stats...

lol!
Torna in alto Andare in basso
brebenel

brebenel


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.08.09
Località : Arezzo

a tutti voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutti voi..   a tutti voi.. Icon_minitimeMar Set 08, 2009 4:57 pm

hmm l'ho spero.Non so se l'hanno capito anche gli altri de la vostra gilda.Per esempio il vostro "comandante" ha pochissimi punti esperienza per il suo livello. Pero se rimane li almeno per un messe si puo' "riparare". Gia' mis scordavo...una ragazza della nostra gilda a battuto uno che li ha dato 17.000 oro Shocked in una bataglia sola.Pensate un po' voi!!
Torna in alto Andare in basso
Wonder Wolf
Admin
Wonder Wolf


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.07.09
Età : 40
Località : Roma

a tutti voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutti voi..   a tutti voi.. Icon_minitimeGio Set 10, 2009 1:57 pm

brebenel la mia energia fatica a salire, non compro pietre quindi l'energia la faccio solo con i miei soldini, poi non salendo di liv il mercante non cambia e io non posso usare le pietre
Torna in alto Andare in basso
http://dragonlord2.vampire-legend.com
marella

marella


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.09
Località : torino

a tutti voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutti voi..   a tutti voi.. Icon_minitimeGio Set 10, 2009 3:18 pm

flower grazie dei consigli che ci hai elargito ma anch'io nn investo su gondal soldi veri e cosi mi devo arrangiare con quelli che accumulo nelle ore di lavoro e i cristalli li trovo solo con le missioni ..................................
e per averne un po di piu' di cristalli aspetto di completare un livello per avere i premi.....
comunque benvenuto nel forum Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a tutti voi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutti voi..   a tutti voi.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a tutti voi..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» andiamo tutti al cinema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Lord 2 :: alleati-
Vai verso: