Dragon Lord 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Lord 2

Lasciate ogni speranza o voi che entrate!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuovo tasto "ALCHIMISTA"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marella

marella


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.09
Località : torino

nuovo tasto "ALCHIMISTA" Empty
MessaggioTitolo: nuovo tasto "ALCHIMISTA"   nuovo tasto "ALCHIMISTA" Icon_minitimeGio Set 24, 2009 12:41 pm

In gondal e spuntato un nuovo tasto che si visualizza con una crocetta rossa e cliccandoci sopra appare una nuova finestra.Un nuovo mercante che vende pozioni gia' in funzione, si puo modificare la merce spendendo un cristallo e funziona come il vecchio mercante .Ancora non ho comprato nulla ma da quello che ho sentito la durata dei benefici delle pozioni è limitato nel tempo.............. No No No No
lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
marella

marella


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.09
Località : torino

nuovo tasto "ALCHIMISTA" Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tasto "ALCHIMISTA"   nuovo tasto "ALCHIMISTA" Icon_minitimeMar Set 29, 2009 9:13 am

questa mattina ho comprato due pozioni dal nuovo mercante,cosi per provarlo, forza +10 (ihh si ho speso poco) vediamo la durata.Penso che si possa usare un potenziamento alla volta quando ho provato ad usare anche il secondo mi è venuta fuori una scritta in tedesco :


Du kannst nur ein Item gleichen Typs auf einmal einnehmen!


affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
marella

marella


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.09
Località : torino

nuovo tasto "ALCHIMISTA" Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tasto "ALCHIMISTA"   nuovo tasto "ALCHIMISTA" Icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:36 am

NOVITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L' effetto delle pozioni dura 24 ore e poi svanisce....................
silent
silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo tasto "ALCHIMISTA" Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo tasto "ALCHIMISTA"   nuovo tasto "ALCHIMISTA" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo tasto "ALCHIMISTA"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Lord 2 :: aggiornamenti su gondal-
Vai verso: