Dragon Lord 2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Lord 2

Lasciate ogni speranza o voi che entrate!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 messaggi dai nemici

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wonder Wolf
Admin
Wonder Wolf


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.07.09
Età : 40
Località : Roma

messaggi dai nemici Empty
MessaggioTitolo: messaggi dai nemici   messaggi dai nemici Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 1:27 pm

ho detto "ciao bella!" per via del tuo avatar.Allora..ti volevo dire solo una cosa..uno de la tua gilde mi ha atacatto..se forse uno del mio nivello piu..o meno (al masimo 5 livelli piu alto di me..andava benissimo..pero lui e di livello 34) Parla ci te con lui..se no ci parlo io con gli alliati e poi..la vostra gilde non so se sara piu...(Non e una minaccia)..Grazie!..

brenebel a me


ma poi ha scritto a federico minacciandolo

salve amico! non si po' atacare con tuo livello uno come me con livello 14..se non lo sapevi..te lo dico io..Se lo farai unaltra volta..vedrai che farai presto a uscire per sempre da Gondal..non ci potrai giocare mai piu a Gondal..Ci posso parlare con gli aliatti ,e quelli farano presto a ****i uscire..da questo gioco.Manco gli toi alliati sarano contenti se li facio vedere che mi hai atacato.. Ce una regola non scritta...(ci poi atacare al massimo 4-5 livelli sotto di te...ed penso tu lo sai)....
Torna in alto Andare in basso
http://dragonlord2.vampire-legend.com
Wonder Wolf
Admin
Wonder Wolf


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.07.09
Età : 40
Località : Roma

messaggi dai nemici Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi dai nemici   messaggi dai nemici Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 4:12 pm

io gli ho risposto
tu attacchi tutti i membri della mia gilda e quindi è logico che noi veniamo protetti da chi è più forte, se non vuoi essere attaccato smetti di attaccarci ps. non ci fate paura

e lui
non vorei fare paura a nessuno..io dicevo solo che..non si po' atacare uno del livello 14 da uno di livello 34..Se lo vedono quellialtri..vedrete che non ci sarano tanto dacordo'..Fate un po voi..ma io vi dico che questa e una regola non scritta..chedete pure ai veri gicatori..Ciao! (statemi bene!)

e io
ma.... quali sono i veri giocatori?

e lui
siguramente non quello che pretende a difendere..un giocatore di livello 18 che viene atacato..da uno di livello 14 e poi lui essendo di livello 34 ataca dicendo ce sta difendendo..Io non ce l'ho proprio nulla con voi...Anzi magari ci tengo..visto che stiamo vivendo in Italia..pero vi dico che non si fa ragazzi..cosi..non lo sapevo manco io pero..me lo hanno deto gli altri..e non ho mai atacato uno di livello inferiore...anche se ogni giorno ce ne uno che mi ataca anche 5 volte al giorno..allora che facio li ataco quelli di livello 6 da la sua gilde?No!
Torna in alto Andare in basso
http://dragonlord2.vampire-legend.com
Wonder Wolf
Admin
Wonder Wolf


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.07.09
Età : 40
Località : Roma

messaggi dai nemici Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi dai nemici   messaggi dai nemici Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 4:15 pm

e io
caro breb questa si chiama Guerra. comunque ora ti scrivo le risposte del siniscalco di Rename: la regola se l'è inventata...ora sta a vedere che in un gioco con le regole chiare e stabilite esistono le "regole non scritte", tzè!!! E' proprio un cretino, Massacrate pure il cretino...non esiste niente del genere, semmai è un'usanza, una cortesia. Ma se quello rompe siete più che autorizzati a pestarlo! E se viene da noi a parlare lo fracchiamo di botte magari noi!!! E' un cretino che vuole fare il furbo, pensado di poter fare onore a vostre spese. Lo voglio vedere morto

e lui nn risponde più
ha risposto
come che si chiama questo siniscalco di Rename?

e io
kolcas, ma la vogliamo finire qui? la cosa sta diventando pallosa

e lui
ce l'hai ragione!..diventa pallosa..Per me e finita qui..visto che non ce bisognio di farla' lunga..Ci sentiremo spero come amici pero..Stami bene "lupo meravglioso"!
Torna in alto Andare in basso
http://dragonlord2.vampire-legend.com
marella

marella


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.09
Località : torino

messaggi dai nemici Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi dai nemici   messaggi dai nemici Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 7:10 am

Shocked Shocked Shocked la cosa mi ha lasciato senza parole............................................... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
gemella

gemella


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 26.07.09
Età : 55
Località : ROMA

messaggi dai nemici Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi dai nemici   messaggi dai nemici Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 4:25 pm

e questo è niente sapessi che ci siamo scritti io e lui eheheheh Razz
alla fine voleva conoscermi meglio!!! Evil or Very Mad

voleva persino allearsi... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
marella

marella


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.09
Località : torino

messaggi dai nemici Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi dai nemici   messaggi dai nemici Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 6:58 am

che ti devo dire forse sta cercando una donna italiana ................ e tu e Laura havete fatto colpo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
gemella

gemella


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 26.07.09
Età : 55
Località : ROMA

messaggi dai nemici Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi dai nemici   messaggi dai nemici Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 3:20 pm

e che ce voi fa... mary qui so tutti AROVINATI come se dice a roma... Razz
Torna in alto Andare in basso
marella

marella


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.09
Località : torino

messaggi dai nemici Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi dai nemici   messaggi dai nemici Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 7:44 am

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! continua a far stragie di cuori allora lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
gemella

gemella


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 26.07.09
Età : 55
Località : ROMA

messaggi dai nemici Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi dai nemici   messaggi dai nemici Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 12:11 pm

zauberer gemella furiosa
Livello 16 17
magia 1581 225
danni 760-1093 134-196
colpi totali 0 0
colpi critici 0 0
attacchi bloccati 0 0
corazzatura 677 (254) 198 (30)
Energia: 4881 / 5106 0 / 1105
Punti d'onore: 10 Onore 0 Onore
Punti d'onore delle corporazioni: 18 Onore -5 Onore
Oro guadagnato: 7 -7

bullprof gemella furiosa
Livello 11 17
magia 300 125
danni 276-413 140-205
colpi totali 3 3
colpi critici 0 0
attacchi bloccati 0 1
corazzatura 496 (186) 178 (30)
Energia: 1449 / 2065 0 / 1116
Punti d'onore: 8 Onore 0 Onore
Punti d'onore delle corporazioni: 14 Onore -4 Onore
Oro guadagnato: 34 -34

ecco i miei nemici Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Wonder Wolf
Admin
Wonder Wolf


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.07.09
Età : 40
Località : Roma

messaggi dai nemici Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi dai nemici   messaggi dai nemici Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 12:11 pm

gemella te lo sposto
Torna in alto Andare in basso
http://dragonlord2.vampire-legend.com
Contenuto sponsorizzato





messaggi dai nemici Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi dai nemici   messaggi dai nemici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
messaggi dai nemici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» traduzione messaggi digondal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Lord 2 :: nemici-
Vai verso: